Me here too

Andare in basso

Me here too

Messaggio Da Kuroumi il Sab Set 22, 2012 3:48 pm

Nome reale (cognome facoltativo): Laura
Dove sei nato/a: Piombino
Regione in cui vivi: Toscana
Che fai nella vita: Lavoro
Origine del nick: Quando per la crisi ho dovuto cambiare il mio lavoro preferito mi giravano tantissimo le scatole, e una mia collega mi disse "cos'hai, Mare Nero?". Spero che almeno lei sia riuscita a restare a lavorare là...
Appartieni a qualche altro forum?: si e no, più che altro sono registrata, non loggo e non so cosa ci succede...
Come hai conosciuto il forum?: Aizel e Lu
Manga/manwa preferiti: L'Immortale, Fullmetal Alchemist, Bloody Monday, quasi tutti i seinen, horror e vampiri (Alucard, non Edward)
Personaggio preferito del mondo dei manga/manwa: Roy Mustang
Single o Impegnato/a?: disimpegnata
Partner ideale: intelligente, simpatico e che non mi parla della sua ex
Fantasie erotiche principali: Johnny Depp
La più grande delusione nella vita: Quando una mia socia e all'epoca amica ha scavato sotto alla nostra società per il suo tornaconto personale così bene che l'ha fatta fallire. Delusione di non aver avuto una mazza da baseball a disposizione quando lo ha fatto.
La più grande gioia della vita: I miei amici
Orientamento politico: intorno al centro, sinceramente però ultimamente opterei per buttare al centro una "daisy cutter"...
Superstizioni?: no, anche se a volte certe persone sembrano "gufare"...
Credi in Dio?: sì, ma non mi considero cattolica
Hai tatuaggi?: no
Bevanda preferita: caffè
Piatto preferito: mah, vario parecchio... in generale le cose salate e piccanti
Musica preferita: metal (ascolto ovviamente anche altro, ma c'è un pò di salto)
Film preferiti (anche genere): Profondo Rosso, trilogia del dollaro, gli Intoccabili, Star Wars, L'ultimo samurai, quelli di Johnny Depp... (poi me ne guardo tanti...)
Interessi e hobbies: palestra, gdr, foto, cosplay (solo foto, ci ho provato ma mi sono vista in foto, sembravo pirla e ho desistito)
La vacanza più bella: Inghilterra
Luogo che vorresti visitare: Giappone
Sogni e aspirazioni: ricominciare a fare le mostre di foto, pubblicare il libro che ho per ora solo sul sito, tornare a fare il lavoro che facevo prima nell'agenzia di viaggi e che la crisi mi ha bloccato non so per quanto...
Altro di te: parlo più o meno nello stesso modo inglese e italiano (anche a Tarzan quindi), mi faccio le meches anche se mi dicono che stavo meglio prima, passo immediatamente da infradito a stivali e viceversa, porto quasi sempre una sciarpina, non sopporto gli occhiali e i cappelli.
Ho due siti, di cui uno l'ho un po' abbandonato.
- Il Mondo di Gaia
- Pics by...
Contatto Facebook (e-mail con cui logghi nel Social Network): keine Gegenstaende aus den Fesnster werfen
Una frase per salutare il forum: Me here, me Kurumi you forum
Kuroumi

Femmina
Umore : Nuvoloso

Visualizza il profilo dell'utente http://mondodigaia.altervista.org/index.html

Torna in alto Andare in basso

Re: Me here too

Messaggio Da Kuchiki Roby il Sab Set 22, 2012 4:30 pm

Benvenuta! XD
Kuchiki Roby

Maschio
Umore : Gangnam Style!