Un abbraccio forte dall'Inghilterra!!!

Andare in basso

Un abbraccio forte dall'Inghilterra!!!

Messaggio Da Luca_Arrancar il Dom Set 23, 2012 11:55 am

1. Nome reale (cognome facoltativo): Luca Lo Cicero
  2. Età: 24 (compiuti giusto ieri Very Happy)
  3. Dove sei nato/a: Sono fiero di essere nato a Palermo!!!
  4. Regione in cui vivi: mi trovo in Inghilterra ormai da 10 mesi, esattamente vivo a Bath...
  5. Che fai nella vita: lavoro come cameriere (al momento) e nel mentre seguo parecchi corsi: alcuni di manager, alcuni di inglese.
  6. Origine del nick: con Bleach è stato amore a prima vista, e mi hanno sempre affascinato gli Hollow e gli Arrancar appunto
  7. Appartieni a qualche altro forum?: ora non più Smile
  8. Come hai conosciuto il forum?: Sono 'nato' in Bleachfanforum, 'cresciuto' in Mangasocietas ed adesso da 'uomo adulto' ho seguito la testa ed il cuore, quindi eccomi qui
  9. Manga/manwa preferiti: Liar Game, Death Note, Naruto, Bleach, One Piece, Soul Eater, 20th Century Boys, 21th Century Boys, Slam Dunk, Psyren, Dragon Ball, Darker than Black, 666 Satan... Non mi vengono in mente gli altri... ne ho comunque molteplici di manga preferiti...
  10. Personaggio preferito del mondo dei manga/manwa: L e Akiyama Shinichi
  11. Single o Impegnato/a?: felicemente impegnato (ora mi ammazza Lù)
  12. Partner ideale: in questo momento mi sento attratto dalla mia ragazza in maniera abbastanza forte, perciò dico lei...
  13. Fantasie erotiche principali: diventare Lupin per chiavare Fujiko!!!
  14. La più grande delusione nella vita: Non aver ammirato per più di due anni Pastore all'ombra del monte Pellegrino
  15. La più grande gioia della vita: probabilmente aver vinto il premio come "Miglior esordiente" al torneo di Go svolto a Pisa l'anno scorso. Poi sono veramente felice di vivere all'estero e quando ho avuto il lavoro è stato un bel momento, diciamo un cambiamento forte nella mia vita.