Un abbraccio forte dall'Inghilterra!!!

Andare in basso

Un abbraccio forte dall'Inghilterra!!!

Messaggio Da Luca_Arrancar il Dom Set 23, 2012 11:55 am

1. Nome reale (cognome facoltativo): Luca Lo Cicero
  2. Età: 24 (compiuti giusto ieri Very Happy)
  3. Dove sei nato/a: Sono fiero di essere nato a Palermo!!!
  4. Regione in cui vivi: mi trovo in Inghilterra ormai da 10 mesi, esattamente vivo a Bath...
  5. Che fai nella vita: lavoro come cameriere (al momento) e nel mentre seguo parecchi corsi: alcuni di manager, alcuni di inglese.
  6. Origine del nick: con Bleach è stato amore a prima vista, e mi hanno sempre affascinato gli Hollow e gli Arrancar appunto
  7. Appartieni a qualche altro forum?: ora non più Smile
  8. Come hai conosciuto il forum?: Sono 'nato' in Bleachfanforum, 'cresciuto' in Mangasocietas ed adesso da 'uomo adulto' ho seguito la testa ed il cuore, quindi eccomi qui
  9. Manga/manwa preferiti: Liar Game, Death Note, Naruto, Bleach, One Piece, Soul Eater, 20th Century Boys, 21th Century Boys, Slam Dunk, Psyren, Dragon Ball, Darker than Black, 666 Satan... Non mi vengono in mente gli altri... ne ho comunque molteplici di manga preferiti...
  10. Personaggio preferito del mondo dei manga/manwa: L e Akiyama Shinichi
  11. Single o Impegnato/a?: felicemente impegnato (ora mi ammazza Lù)
  12. Partner ideale: in questo momento mi sento attratto dalla mia ragazza in maniera abbastanza forte, perciò dico lei...
  13. Fantasie erotiche principali: diventare Lupin per chiavare Fujiko!!!
  14. La più grande delusione nella vita: Non aver ammirato per più di due anni Pastore all'ombra del monte Pellegrino
  15. La più grande gioia della vita: probabilmente aver vinto il premio come "Miglior esordiente" al torneo di Go svolto a Pisa l'anno scorso. Poi sono veramente felice di vivere all'estero e quando ho avuto il lavoro è stato un bel momento, diciamo un cambiamento forte nella mia vita.
  16. Orientamento politico: Se mai uno shinigami dovesse lasciarmi il suo Death Note, farei una strage...
  17. Superstizioni?: Naaa, mi faccio tante risate però
  18. Credi in Dio?: Sì!
  19. Hai tatuaggi?: ho questa visione, io che mi faccio un tatuaggio nella schiena, e 50 anni dopo trovarmelo nel c...o! No, non è il caso!
  20. Bevanda preferita: Acqua!!!
  21. Piatto preferito: Pizza, anelletti al forno di mia madre!
  22. Musica preferita: Rock, pop, soul, rep...
  23. Film preferiti (anche genere): Adoro guardare le commedie, sopratutto quelle con attori del Frat Pack come Vince Vaughn, Owen Wilson, Ben Stiller, Will Forrel ecc. Due single a nozze è il mio film preferito, l'ho visto e rivisto centinaia di volte e non riesco a smettere di ridere... Poi adoro Leonardo Di Caprio e mi piacciono da impazzire i personaggi che interpreta in Inception o in Shutter Island. Adoro The Matrix, un film che ha cambiato la mia vita, ma non disdegno storie strappa lacrime come "Quasi Amici"...
  24. Interessi e hobbies: Mi piace cantare, leggere, scrivere, giocare con Fifa nella mia Playstation3. Adoro i manga e gli anime, non potrei vivere senza di loro. Amo guardare serie tv, le guarderei dalla mattina alla sera. La mia preferita è Prison Break. Amo qualsiasi tipo di sport e amo sopratutto praticarli! Gioco a calcio, basket, ping pong, volleyball, rugby ecc. Mi piace tenermi in forma e quando ho tempo faccio un pò di piscina. Mi piace disegnare, ma solo per me, non amo mostrare ciò che disegno. Poi ovviamente c'è la musica, chi potrebbe stare senza ascoltarla? Non io! La mia canzone preferita è "Feeling good - Nina Simone".
  25. La vacanza più bella: Palermo 2012! Tornato a casa per 2 settimane di cui 1 a Lampedusa ed una assieme alla mia ragazza a Palermo! E' stato tutto magico!
  26. Luogo che vorresti visitare: Repubblica Ceca (di nuovo, perchè ho visitato Praga nel 2007)
  27. Sogni e aspirazioni: Vorrei aprire un'attività tutta mia e diventare in poco tempo un junior manager. Vorrei vivere in maniera tranquilla, mettere su famiglia ed avere tanti figli (adoro stare con i bambini).
  28. Altro di te: Sono un bravo ragazzo, realista e cazzuto, sono molto aperto al dialogo ma mi incazzo a morte quando vengo pugnalato alla schiena. Cerco di essere onesto e di parlare sempre in maniera chiara.
  29. Contatto Facebook (e-mail con cui logghi nel Social Network): mi vergogno della mia email... se volete cercatemi con il mio nome e cognome ed il primo che vive a Bath sono io ^^
  30. Una frase per salutare il forum: Forza Palermoooooo!!! Vi voglio bene ragazzi!!!

Luca_Arrancar

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: Un abbraccio forte dall'Inghilterra!!!

Messaggio Da tydo88 il Dom Set 23, 2012 12:15 pm

Ehilà Lucaaaa Benvenuto anche tu nel nuovo "Manicomio" Very Happy

Ti faccio gli auguri per ieri e ti dico che forse Lu non ti ammazzerà (o almeno lo spero xD)
tydo88

Maschio
Umore : Commestibile

Visualizza il profilo dell'utente http://zerohome.altervista.org/

Messaggio Da Kuchiki Roby il Dom Set 23, 2012 12:28 pm

Bentrovato Luca! Very Happy

Anch'io auguri in ritardo! Very Happy
Kuchiki Roby

Maschio
Umore : Gangnam Style!

Messaggio Da Eikichi Onizuka il Dom Set 23, 2012 1:26 pm

Compare carissimooo un caloroso benvenuto!!! Very Happy
Eikichi Onizuka

Maschio
Umore : Fantasioso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: