Darticus Nies Lecornitus

Andare in basso

Darticus Nies Lecornitus

Messaggio Da Darticus il Dom Set 23, 2012 2:11 pm

NOME: Darticus Nies Lecornitus
ETA': 23 (Apparente)
ASPETTO: Altezza 1.96 m. Peso 84 kg.
Capelli argentati che arrivano leggermente sotto le spalle, spettinati, occhio sinistro di colore azzurro cielo e occhio destro di colore verde smeraldo sempre semichiusi. Leggera barba incolta di colore grigio. Muscolatura evidente ma non eccessiva.
Sul petto presenta una tripla cicatrice causatagli dal rilascio Shikai di Kira Gaiden, quando era ancora uno Shinigami Novizio.

Spoiler:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

CARATTERE: Darticus è uno Shinigami intelligente, prudente e analitico, è solito immergersi nei suoi pensieri ed isolarsi dal resto del mondo. Questo comportamento è dovuto dalla sua infanzia, nella quale preferiva rimanere nella casetta della sua madre adottiva a leggere libri piuttosto che uscire a giocare con il fratello e gli amici. Crescendo, è maturato e ora è molto più aperto al resto delle persone, cercando di rimanere in buoni rapporti con tutti, ma senza mai dipendere dagli altri.
Possiede una memoria pressocchè perfetta, in grado di ricordare immagini, suoni, odori e "archiviare" il tutto nella sua mente.
Tende a pensare, preoccuparsi e deprimersi eccessivamente, e ha un continuo bisogno di sentirsi un appoggio per gli altri, nella sua mente lui ricollega sè stesso al personaggio aiutante misterioso delle storie che da bambino amava leggere, il personaggio non direttamente coinvolto negli avvenimenti che è però punto di riferimento per il "protagonista" di turno.
Darticus è inoltre poco incline a provare ira e rabbia, per questo si può dire che possieda un ottimo autocontrollo, è tuttavia accaduto che altri sentimenti negativi prendessero "possesso" di lui, rivelando un carattere nascosto estremamente repellente per il resto delle persone. E' proprio in momenti come quelli in cui Darticus si lascia travolgere dalla negatività, che lui preferisce allontanarsi dalle altre persone e rintanarsi nella propria mente, per proteggere sè stesso e per proteggere gli altri.
E' segretamente innamorato di Sayeh Khatereh, tuttavia la sua incapacità nell'esprimere ciò che prova impedisce lui di dichiararsi.
La mente di Darticus, complessa nel funzionamento, è giunta alla conclusione che possa "criticare" e "risanare" sè stessa solo mediante una nuova mente, è pertanto attivo un processo di sdoppiamento di personalità, con la nascita di Sucitrad, personalità guaritrice. La trasformazione mentale non è completa e ogni esperienza del personaggio incide sulla progressione o sulla regressione di Sucitrad.

STORIA DEL PERSONAGGIO:

Infanzia:

Spoiler:
Darticus non amava molto la compagnia, viveva la sua vita con superficialità, amava leggere, non giocava con gli altri giovani del Rukongai. Preferiva rimanere a casa con la sua famiglia composta dalla madre e dal fratello. La sua vita trascorreva e piano piano Darticus era sempre più "invisibile", apriva bocca solo per salutare, non introduceva mai un discorso da sè. Suo fratello decise dunque di portarlo nel luogo dove solitamente si divertiva, giocava, conversava e litigava con i suoi amici. Lentamente Darticus era affascinato dalla semplicità degli amici di suo fratello, si rendeva conto che mentre lui rimaneva a casa a leggere, a coltivare il proprio intelletto, ad aumentare la propria cultura personale, all'esterno il mondo era attivo e solare. Passati un paio di anni, Darticus decise di fare un piccolo, ma per lui enorme, passo, volle dirigersi da solo nel covo di quelle piccole canaglie. Mentre tentava di comunicare con il "capobanda" dei giovani amici del fratello, Darticus sentì un urlo provenire dalla sua zona, cos'era successo?

Gli raccontarono ciò che era accaduto a frammenti, come un pagamento a rate, anche in modo discordante; una volta gli dicevano che semplicemente era stato un incidente, quasi a voler preservare l'innocenza inesistente di un bambino la cui mente era piena di scene di battaglia ricavate dai libri, un'altra volta qualcuno si faceva coraggio e provava ad accennare un attacco da parte di Hollow, stava di fatto che Darticus si ritrovò solo. Una solitudine diversa da quella che lui stesso si provocava solo pochi anni prima, una solitudine forzata. L'unica cosa che seriamente lo interessava erano gli abitanti della zona interna della Soul Society, aveva sentito parlare tante volte dei cosidetti Shinigami, soprattutto quando gli dissero che erano stati un paio di quelli a eliminare gli Hollow che avevano ucciso, o meglio "portato via" queste erano state le parole, la sua famiglia.

Fu così che Darticus decise di diventare uno Shinigami, era vendetta? Nemmeno lui lo sapeva, ma in una vita che aveva visto per poco più di 2 anni la luce, tornare alle tenebre sarebbe stata una cosa troppo difficile da sopportare. La decisione di diventare un combattente del Seireitei però non fu presa da solo, infatti Sayeh Khatereh, una compagna di giochi del fratello di Darticus, scelse insieme a lui di intraprendere la stessa strada, i due si lasciarono con una promessa, quella di rivedersi un giorno nell'Accademia.

Darticus incominciò a vagabondare nel Rukongai, e crebbe nella convinzione di poter, un giorno, mantenere la promessa fatta alla vecchia amica. Fu così che l'oramai adolescente Darticus si propose come tuttofare girovago nel Rukongai, senza mai però fare ritorno nella vecchia zona in cui abitava, quasi a non voler mostrare la sua debolezza agli occhi di chi lo conosceva da bambino.

Vita nel Rukongai:

Spoiler:
Darticus ebbe diversi periodi complicati nella sua vita, venne accusato ingiustamente di diversi reati, tra cui un omicidio, e fu costretto a scontare una pena di diversi mesi presso un gruppo di mercenari, la cui struttura gerarchica era basata sulla pura forza fisica. Divenuto un rinnegato dalla "civilità" dei distretti medi del Rukongai, il futuro Shinigami dovette cavarsela da solo.

Fortunatamente per lui, trovò in un compagno mercenario un amico prezioso, con cui condivise i momenti di sconforto e di depressione, l'amico, Aisar, aveva un aspetto inusuale, capelli biondi spettinati, occhi con riflessi rossastri, muscolatura accentuata.

Un giorno, una squadra di mercenari rivali, pagata bene da qualche ricco Plus abitante di un distretto di alto rango, attaccò la nuova "famiglia" di Darticus, e dopo uno scontro violento, in cui sia lui che Aisar si distinsero per qualità combattive e da leader, i mercenari nemici vennero messi in fuga. Ma la tregua fu breve, effimera, poche notti dopo, il campo dove la squadra alloggiava venne preso d'assalto, Aisar ucciso, Darticus fatto prigioniero, di nuovo.

Dopo quella notte, i ricordi di Darticus sono confusi, alcune volte dimentica persino l'esistenza di un amico caro come Aisar, ricordandolo solo come uno tra i tanti mercenari con cui aveva convissuto in quel periodo. Tutto ciò che può essere semplicemente provato è che in qualche modo Darticus riuscì a fuggire dalla stretta dei suoi nuovi "carcerieri" e che presto si rese conto della sua incapacità di proteggere gli amici, perciò non si diede per vinto, e continuò a vagabondare, in cerca di potere.

Il Maestro:

Spoiler:
Durante alcuni suoi viaggi, Darticus si imbattè in diversi pericoli, e l'esperienza che andava accumulando gli permetteva di sopravvivere giorno dopo giorno alle avversità. Imparò ad utilizzare due katane contemporaneamente, armi che aveva un giorno ritrovato vicino a sè dopo una notte di incubi tremendi. Nel cuore del giovine non poteva sparire l'idea di non essere abbastanza forte da mantenere la sua promessa e trovò un insegnante dell'arte del combattimento, al quale giurò lealtà.

Il maestro, un vecchio attempiato con baffi e barba lunghi fino al petto e occhi neri come l'oscurità, trovò in Darticus un compagno di bevute e di chiacchere, e questo bastava a lui come pagamento delle lezioni fatte al ragazzo. Un giorno, Darticus, divenuto un adulto responsabile e particolarmente intelligente, decise che era ora di salutare per l'ultima volta il suo maestro, si diresse nella baracca ai limiti di una vallata, luogo di meditazione e di allenamento, quindi, per potergli dire addio. Darticus era infatti ormai certo di poter badare a sè stesso anche contro degli Hollow e nel suo cuore si sentiva in pace, ora poteva tornare ed entrare nell'Accademia Shinigami dove avrebbe, così sperava, ritrovato l'amica Sayeh e acquisito una conoscenza e una forza superiori.

Non trovò però il suo maestro, al suo posto rinvenì una lettera scritta di suo pugno dove vi era raffigurata una mappa della zona circostante e una frase: "Trovami e ti potrai considerare pronto".

Darticus quindi, utilizzando tutte le tecniche e le strategie imparate dalle sue avventure e dal suo maestro si impegnò nel rintracciarlo. Purtroppo però quando ritrovò il vecchio, egli era morto. Darticus infatti aveva scoperto da qualche tempo che il maestro soffriva di una rara malattia che colpiva i Plus, ma non aveva mai avuto il coraggio di chiedere spiegazioni, il vecchio evidentemente, sentendo oramai la sua ora vicina, aveva deciso di mettere alla prova un'ultima volta il suo allievo, concedendogli così la sua benedizione per poter ripartire. Tra le braccia del gigante argentato il corpo del maestro si tramutò in particelle di Reiatsu e con leggere lacrime Darticus si incamminò verso l'Accademia Shinigami, nel Seireitei.

Il resto della storia prosegue nel GDR.

Eventi Chiave della Trama del Personaggio:

Spoiler:
- Darticus ha seguito i corsi dell'Accademia Shinigami, stringendo legami di amicizia/rivalità con Kodokuna Honoo e Kaminari Tenryu.
- A seguito dell'arrivo nel Seireitei di Khatereh Sayeh, amica d'infanzia di Darticus, quest'ultimo ha conosciuto Harai Eiko.
- Darticus si è diplomato, espandendo le sue conoscenze anche ad alcuni Shinigami anziani come Shoraku Zenshji e Kawahara Sousuke.
- Darticus è entrato nella Seconda Gotei, sotto Gaiden Kira e Orunitia Kazejin.
- Darticus ha stretto rapporti con Raishiro Eisuke, divenuto suo Kohai.
- Darticus ha servito la Seconda Gotei fino a fine Ottobre.
- Raishiro Eisuke, posseduto dallo Spirito della sua Zanpakuto, sorprende i partecipanti ad una missione di massima importanza per il Seireitei, tra cui Darticus, Sayeh, Eiko, Shoraku, Tenryu e Honoo, prendendo in ostaggio Sayeh e costringendo Darticus, leader della missione, a consegnargli Eiko.
- Khatereh Sayeh muore a seguito di complicazioni date dall'aver contratto la Pestilenza e a seguito di ferite subite durante la missione.
- Darticus e Tenryu rompono i loro rapporti, lo Shinigami della Terza Gotei non perdona a Darticus la scelta di barattare Eiko con una morente Sayeh.
- Darticus rompe i rapporti con qualunque altro Shinigami e si chiude nel suo dolore.
- Fino a Gennaio, Darticus rimane rinchiuso nella sua stanza, avendo pochissimi contatti con l'esterno.
- In quel periodo, Darticus entra in contatto con una Eiko posseduta, fallendo nel farla tornare nel Seireitei a causa di un attacco da parte di alcuni Ribelli del Rukongai.
- Darticus, furioso, attacca da solo il Quartier Generale dei Ribelli che gli hanno impedito di riparare al suo errore, rilascia lo Shikai per la prima volta e stermina tutti i presenti, lasciando in vita unicamente il capo, Toju, amico di infanzia di Darticus.
- Sucitrad, la seconda personalità creatasi in Darticus a seguito della sua incapacità di accettare la morte dell'amata, raggira lo Shinigami, controllandolo.
- Darticus/Sucitrad attacca Shoraku Zenshji, incolpandolo della morte di Sayeh, rilascia per la prima volta il suo Shikai contro un collega. Lo scontro è devastante per i due.
- Sul luogo dello scontro giunge Tenryu Kaminari, Darticus/Sucitrad coglie l'occasione per fuggire.
- Darticus/Sucitrad abbandona il Seireitei, andando nel Distretto Zaraki del Rukongai.
- Grazie a Toju, che ritrova il Darticus delirante, lo Shinigami riesce a salvarsi e a trovare rifugio in una grotta nascosta nella Foresta, nei giorni successivi incontrerà un'altra amica d'infanzia, Shioko.
- Per Darticus inizia un periodo di riflessione e di rinsavimento mentale.
- Darticus desidera recuperare la posizione perduta, per questo contatta Fugiwara Sayuri, neo-Shinigami conosciuta nel Seireitei, facendola diventare sua allieva, a patto di essere i suoi occhi e le sue orecchie nel Seireitei.
- Il Capo Reclutatore, informatore di Toju all'interno del Seireitei, usa i suoi contatti nei piani alti e porta Yuriko Aizawa nei pressi del luogo dove Darticus è nascosto. Yuriko Aizawa diviene la seconda allieva di Darticus.
- A seguito di una ricaduta, Darticus/Sucitrad uccide Ame Aozora, giovane Shinigami che partecipò alla missione nella quale Sayeh perse la vita, che si era trovato per sbaglio nel Distretto Zaraki.
- Toshiro Nakajima, amico di Yuriko, diviene il terzo allievo di Darticus.
- Darticus convince Toju e Shioko a sparire dalla circolazione. Lo Shinigami è certo che il suo nascondiglio sarà presto scoperto da terzi.
- Kazejin Orunitia mobilita in massa i migliori uomini delle forze speciali della Seconda Gotei e conduce personalmente l'offensiva verso il nascondiglio di Darticus. Durante gli eventi che seguono, Darticus, insidiato dal sè stesso che detesta la Soul Society, Sucitrad, perde nuovamente il controllo.
- Darticus/Sucitrad riesce a sconfiggere Kazejin Orunitia, suo diretto superiore, ma anche grazie all'ultimo colpo di quest'ultimo, un potente Kidou, riesce a rinsavire e a dire poche parole al Terzo Seggio della sua Brigata, in modo che possano essere entrambi curati.
- Darticus torna così nel Seireitei, stringendo un patto con Orunitia. La condizione dello Shinigami è, però, lontana dall'essere la migliore. Gli allenamenti solitari fuori dalle mura del Seireitei non lo hanno rafforzato come avrebbero dovuto, a causa di continue interruzioni e pensieri fuorvianti e una pesante dipendenza da alcuni farmaci inibitori delle sue capacità mentali, tentativo di arginare la personalità di Sucitrad, lo rendono insicuro, spaesato, confuso, debole. Questa situazione rende impossibile a Darticus il partecipare attivamente alla vita della Soul Society.
- A causa di una fortuita conoscenza di una Shinigami di nome Liang, Darticus apprende di aver subito, da parte dei suoi Spiriti delle Zanpakuto, un processo di cancellazione della memoria simile a quello operato dallo stesso Darticus a Eiko Harai, prima che fosse rapita da Eisuke. Chiarito il fatto con gli Spiriti, accetta, suo malgrado, i suoi vuoti di memoria. Sucitrad, intanto, continua a filtrare fuori dalla mente dello Shinigami ogni qual volta ne ha l'opportunità.
- Darticus, in pessime condizioni fisiche e mentali, causate, tra le altre cose, dalla sua dipendenza dai farmaci inibitori della sua personalità alternativa, viene trovato in uno stato semi-incosciente da Nishimura Linemi. La Shinigami, collega di Darticus, cercherà, essendo a conoscenza della sua situazione, di aiutarlo a riacquistare fiducia in sè stesso e nei suoi Spiriti.
- Darticus partecipa all'azione di difesa del Seireitei, sfidando un Plus di nome Mardiucas ed uccidendolo. Il veleno contenuto, però, nel pugnale del nemico, mette fuori combattimento lo Shinigami, facendogli riprendere i sensi solo una settimana dopo.
- Kazejin Orunitia richiama all'ordine Darticus al suo risveglio. Il loro obiettivo sarà avere accesso agli Shinigami (tra cui Eisuke) che hanno manifestato i sintomi della "Possessione".

Rapporti con gli altri Personaggi:

Spoiler:
Darticus
Fratello: Amore fraterno e senso di colpa per non aver saputo salvarlo.
Madre: Amore e senso di colpa per non aver saputo salvarla.
Toju: Volontà di proteggerlo, amicizia.
Shioko: Volontà di proteggerla, amicizia, affetto reciproco.

Sayeh Khatereh: Amore, ossessione, senso di colpa per averla lasciata morire.
Eiko Harai: Senso di colpa per averla venduta.
Tenryu Kaminari: Senso di colpa per aver tradito la sua amicizia.
Eisuke Raishiro: Senso di colpa per non aver compreso i suoi problemi.
Sayuri Fugiwara: Sfruttamento, gratitudine.
Toshiro Nakajima: Sfruttamento.
Kira Gaiden: Curiosità, rispetto.
Reya Yozora: Indifferenza.
Kodokuna Honoo: Sana rivalità.
Ame Aozora: Senso di colpa per averlo ucciso.
Sagami Midori: Rispetto.

Tyoonan Tenma: Scarsa conoscenza, rispetto per il suo lavoro.
Xiao Liang: Scarsa conoscenza.
Yuriko Aizawa: Sfruttamento, diffidenza.
Nishimura Linemi: Sentimento di gratitudine.
Sousuke Kawahara: Scarso rispetto, ribrezzo.
Orunitia Kazejin: Rispetto, leggera sottomissione.
Shoraku Zenshji: Senso di colpa per averlo aggredito.

Sucitrad
Fratello: Sfruttamento del suo ricordo per sottomettere Darticus.
Madre: Sfruttamento del suo ricordo per sottomettere Darticus.
Toju: Sfruttamento del suo ricordo per sottomettere Darticus.
Shioko: Sfruttamento del suo ricordo per sottomettere Darticus.

Sayeh Khatereh: Amore, ossessione, sfruttamento del suo ricordo per sottomettere Darticus.
Eiko Harai: Odio, volontà omicida.
Tenryu Kaminari: Odio, volontà omicida.
Eisuke Raishiro: Odio, volontà omicida.
Sayuri Fugiwara: Sfruttamento, indifferenza.
Toshiro Nakajima: Sfruttamento, indifferenza.
Kira Gaiden: Indifferenza.
Reya Yozora: Indifferenza.
Kodokuna Honoo: Indifferenza.
Ame Aozora: Odio, volontà omicida saziata.
Sagami Midori: Indifferenza.

Tyoonan Tenma: Odio, volontà omicida.
Xiao Liang: Indifferenza.
Yuriko Aizawa: Sfruttamento, indifferenza.
Nishimura Linemi: Indifferenza.
Sousuke Kawahara: Indifferenza.
Orunitia Kazejin: Volontà omicida.
Shoraku Zenshji: Odio, volontà omicida.

ZANPAKUTOU: Due katane, la prima legata saldamente al fianco sinistro, il fodero di colore nero opaco, impugnatura e guardia ornate da figure di draghi che si divorano a vicenda, lama nera con riflessi viola penetrante; la seconda, legata al fianco destro, dal fodero bianco argentato, l'impugnatura decorata con motivi geometrici e la guardia forgiata a somiglianza di un Uroborus, la lama di color bianco metallico.

SEZIONE RILASCI:

Inner World:

Spoiler:
L'Inner World di Darticus era precedentemente un semplice e vasto piano completamente bianco, nulla vi era tranne i due spiriti che vagavano senza meta. Dopo aver preso però confidenza con le spade, in particolare con Kami no Kioku, la pianura ha iniziato a mostrare mutamenti. Dapprima Darticus si è ritrovato, attraversando il fumo nero di Tenbookyaku, in una versione macabra della vecchia stanzetta che lui e suo fratello condividevano nel Rukongai, con decine e decine di libri strappati e rovinati in terra incatenati alle librerie e trafitti da croci nere. Successivamente Darticus si è ritrovato in una sala del trono-cattedrale di un castello medioevale in rovina, con rampicanti sulle pareti e le vetrate distrutte, in essa vi erano tre troni, uno fatto in metalli preziosi, quali oro e platino, e decorato con pietre preziose, un secondo fatto di ferro arrugginito, dalla forma molto squadrata e un terzo fatto in legno marcito, il quale aveva una gamba rotta. Questi troni simboleggiavano la gerarchia nel controllo del corpo e della mente di Darticus, chi avesse seduto sul trono prezioso, avrebbe avuto il controllo. Dopo l'ottenimento dello Shikai, l'intero Inner World si è ampliato, divenendo un vero e proprio "Mondo" a parte. Questo mondo, medievaleggiante, è abitato da persone che ricordano nei tratti somatici gli altri Shinigami o gli altri Allievi dell'Accademia con i quali Darticus ha avuto contatti.

Rilascio Shikai:

Spoiler:
Comando ---> "Muori e Risorgi, Tenbookyaku! Vincola le Anime, Kami no Kioku!"

Spiriti:

Spoiler:
Kami no Kioku ---> La spada bianco-argentea possiede uno spirito di nome Kami no Kioku, egli inizialmente era coperto da un mantello ed un cappuccio bianchi, per celare le proprie caratteristiche fisiche a Darticus, quest'ultimo però lo ha sorpreso, calando il cappuccio, lo spirito è apparso come una versione adulta del fratello defunto di Darticus stesso. Kami no Kioku infatti simboleggia la Memoria e può assumere le caratteristiche delle persone che Darticus ricorda, ed avendo egli una memoria estremamente buona, lo spirito può assumere moltissime forme. Tuttavia alcune fattezze non possono essere modificate dallo spirito, egli infatti ha il corpo pieno di "buchi" grossi all'incirca come una pallina da golf. Quindi mancano delle vere e proprie "parti del corpo" dello spirito, che però sembra non risentirne come delle ferite.
Tenbookyaku ---> La spada nera possiede uno spirito di nome Tenbookyaku, egli rimane sempre celato da una cortina di fumo nero che ne nasconde le fattezze, solo successivamente Darticus riuscirà ad osservare direttamente lo spirito, rimanendo sconvolto. Tenbookyaku infatti non possiede pelle e la sua carne viva fa grondare continuamente sangue da una infinita quantità di ferite, come anche dei colpi di frusta, il sangue cadendo evapora diventando il fumo nero che avvolge lo spirito. Egli rappresenta l'Oblio, tutto ciò che Darticus non sa e non ricorda e quindi le sue fattezze non possono essere di una persona in particolare ma di tutte, ecco spiegata la mancanza della pelle, che rende lo spirito "una base" che chiunque possiede. Tenbookyaku ha una voce molto possente, quasi diabolica, e una sua parola era in grado di prosciugare tutte le forze di Darticus, tuttavia, quando quest'ultimo ha acquisito lo Shikai, è diventato in grado di poter resistere alle parole dello spirito, potendo finalmente così udirne il nome. Da quel momento lo spirito lo chiama "Domine".

Aspetto Zanpakuto in Shikai:

Spoiler:
Kami no Kioku ---> La Zanpakuto bianco-argentea, Kami no Kioku, dopo il rilascio, si spezza in più parti lungo la lama, i frammenti così ottenuti si dispongono lungo la forma della katana, lasciando però tra di essi degli spazi vuoti. La lama risultante è dunque più lunga e il suo raggio d'azione, come arma, diventa pressocchè illimitato, grazie anche alla capacità di dividersi nei vari frammenti che la compongono e attaccare anche dalla medio-lunga distanza tramite essi.
Tenbookyaku ---> La Zanpakuto nera, Tenbookyaku, dopo il rilascio, inizia ad emettere grosse quantità di fumo nero, lo stesso presente nell'Inner World di Darticus, il sangue evaporato dello spirito della Zanpakuto stessa, parte di questa cortina di fumo rimane intorno alla lama, nascondendone le fattezze e assumendo forme solide, all'occorrenza, che variano da mani scheletriche a catene, il fumo nero "in eccesso", invece, si diffonde nel luogo del combattimento, creando una spessa coltre che impedisce la vista e cela trappole derivanti dalla grandissima fantasia di Darticus. La nube di fumo è tossica e velenosa, l'esposizione prolungata può dare problemi di salute.

Parametri degli Spiriti:

Kami no Kioku:

Spoiler:
Atk 54+2
Def 64+2
HP 30+2
Rei 30+2
Vel 32+2

Tenbookyaku:

Spoiler:
Atk 76+4
Def 42+2
HP 42
Rei 20+2
Vel 30+2

Esperienza Spiriti:

4500/4500 Exp
Livello 10

Punti Spirito rimanenti: 7.
2 SP ---> 10 punti liberi

Aumento Parametri Shikai:

Spoiler:
Atk + 6.8
Def + 5.5
HP + 3.7
Rei + 2.7
Vel + 3.3

SEZIONE SEIREITEI:
Classe: Shinigami
Rango: Shinigami della Seconda Brigata del Gotei

PARAMETRI:
Livello 17

ATK ---> 22
DEF ---> 19
HP ---> 36 + 9 (Resilienza Fisica 3°)
REI ---> 15 + 9 (Concentrazione Spirituale 3°)
VEL ---> 6

AP : 0

ESPERIENZA PERSONAGGIO:
14064.29 / 15300

Riassunto Combattimenti/Quest/Ruolate che hanno fornito EXP:
Spoiler:
- Gabry-Hitsugaya vs Darticus
- Ken_chan_rulez vs Darticus
- Sa-kungfu vs Darticus
- Luxina vs Darticus
- Darticus vs Sayeh
- Darticus vs Hirako90
- Darticus vs Ellu
- Darticus vs Luca_Arrancar
- Gabry-Hitsugaya vs Darticus
- Darticus vs Silke93
- Darticus vs Eiko
- Darticus vs Zaraki Kenpachi
- Ellu vs Darticus
- Darticus vs Luxina
- Ken_chan vs Darticus
- Darticus vs Gabry-Hitsugaya
- Quest "Fitto Mistero nel Rukongai"
Spoiler:
- Darticus vs Hirako90 803.25 punti
- Darticus vs Shinigami_Ayame.93 186.2 punti
- Darticus vs Zaraki Kenpachi 444.6 punti
- Eiko vs Darticus 579.3 punti
- Darticus vs Paol_Inu 311.04 punti
- Darticus vs Luca_Arrancar 717.76 punti
- Darticus vs Miha_Chan 411.84 punti
- Darticus vs Shinigami_Ayame.93 544.68 punti
- Yoruichi vs Darticus 472.77 punti
- Darticus vs Angelo88 616.95 punti
- Darticus vs Movel 539.66 punti
- Darticus vs Miha_Chan 636.24 punti
- Quest "Attacco al Potere" 3000 punti
- Ruolata "Stanza numero 44" (Movel) 1200 punti
- Ruolata "Palazzo Seconda Gotei" (Movel e Luca_Arrancar) 800 punti

PROGRESSO PERSONAGGIO:

Spoiler:
Livello 01:
15 punti liberi (Atk +5 Def +5 HP +1 Vel +4);
0 AP.

Livello 02:
1 punto libero (Atk +1);
2 AP (1 Bakudou 01: Sai; 1 Resilienza Fisica 1°).

Livello 03:
1 punto libero (Def +1);
2 AP (1 Resilienza Fisica 2°; 1 Concentrazione Spirituale 1°).

Livello 04:
1 punto libero (Atk +1);
1 AP (1 Bakudou 39: Enkosen 1°).

Livello 05:
1 punto libero (Atk +1);
1 AP (1 Hadou 33: Soukatsui 1°).

Livello 06:
1 punto libero (Def +1);
1 AP (1 Hadou 54: Haien 1°).

Livello 07:
1 punto libero (Atk +1);
1 AP (1 Hadou 33: Soukatsui 2°).

Livello 08:
1 punto libero (Atk +1);
1 AP.

Livello 09:
1 punto libero (Def +1);
1 AP.

Livello 10:
1 punto libero (Atk +1);
1 AP (Shikai 3 AP).

Livello 11:
1 punto libero (Def +1);
2 AP (1 Concentrazione Spirituale 2°).

Livello 12:
1 punto libero (Vel +1);
1 AP (2 Shunpo 1°).

Livello 13:
1 punto libero (Atk +1);
1 AP (1 Hadou 54: Haien 2°).

Livello 14:
1 punto libero (Def +1);
1 AP (1 Resilienza Fisica 3°).

Livello 15:
1 punto libero (Atk +1);
1 AP (1 Concentrazione Spirituale 3°).

Livello 16:
1 punto libero (Def +1);
1 AP.


Ultima modifica di Darticus il Dom Set 23, 2012 2:28 pm, modificato 1 volta
avatar
Darticus

Maschio
Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.09.12

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Darticus Nies Lecornitus

Messaggio Da Darticus il Dom Set 23, 2012 2:16 pm

TALENTI:
Resilienza Fisica 3°
Spoiler:
- RESILIENZA FISICA:
Un incessante addestramento fisico, conferisce un visibile aumento della condizione fisica generale del personaggio, che impiega più tempo a mostrare gli acciacchi di uno scontro.
PREREQUISITO: /
EFFETTO: L’acquisto di questo TALENTO conferisce un BONUS permanente di 3 punti SALUTE (HP +3), da segnalare in scheda, aumentando di fatto la SALUTE massima del personaggio. Fra i PARAMETRI in scheda va segnalata come segue:
HP 38 + 3
COSTO: il Costo è di 1 AP per Livello;
Concentrazione Spirituale 3°
Spoiler:
- CONCENTRAZIONE SPIRITUALE:
Parecchie sessioni di allenamento hanno portato il personaggio a concentrare al suo interno una maggiore densità di Reishi. Questo migliora notevolmente tutti gli utilizzi di tutte le tecniche che la utilizzano, e in secondo luogo rende la pressione Spirituale dello stesso, più potente e opprimente.
PREREQUISITO: /
EFFETTO: L’acquisto di questo TALENTO conferisce un BONUS permanente di 3 punti REIATSU (REI +3), da segnalare in scheda, aumentando di fatto la REIATSU massima del personaggio. Fra i PARAMETRI in scheda va segnalata come segue:
REI 13 + 3
COSTO: il Costo è di 1 AP per Livello;
Combattente Incrollabile
Spoiler:
- COMBATTENTE INCROLLABILE:
Ci sono persone che quando combattono danno il meglio di se stesse, arrivando a livelli di sopportazione incapace per la maggior parte degli altri Esseri Umani. Acquisire questo Talento rende il personaggio più duro allo svenimento, avvicinandolo inconsciamente fino alla morte.
PREREQUISITI: Livello 03; RESILIENZA FISICA 3° Livello; CONCENTRAZIONE SPIRITUALE 1° Livello;
EFFETTO: Acquistando questo TALENTO, il Limite dello SVENIMENTO scende a 5 Punti SALUTE (con 4 HP = Svenimento), Rendendo l'avversario più stoico da abbattere. Inoltre, se il proprio ATTACCO scende sotto lo Zero non si Sviene.
COSTO: 2 AP

HOHOU:
Shunpo 1°
Spoiler:
Tecnica Base, Shunpo:
Parola Chiave (Velocità, Movimento)
Tecnica di Movimento alla base di molte tecniche Shinigami. Consiste tramite l'uso del Reiatsu di eseguire uno o più passi ad una velocità fuori dall'ordinario, aprendo infinite possibilità d'utilizzo. più alto l'allenamento con esso, più velocità e distanza vengono coperti con un singolo utilizzo.
PREREQUISITI: Livello 03;
EFFETTO: L'utilizzo non consuma l'azione del proprio turno. E' quindi possibile effettuare un'altra AZIONE BASE, ad esclusione di un altro Shunpo, o di una CARICA.

LIVELLO: SPESA: BONUS: COSTO:
1° 10 REI VEL +4 2AP

NOTA: Finchè si è in Accademia, si può apprendere al massimo il 1° Livello di Shunpo. Solo una volta entrati in una Gotei, sarà possibile apprendere i successivi livelli.

KIDOU:

BAKUDOU:
Sai 1°
Spoiler:
Bakudou Numero 01: Sai
Parola Chiave: (Energia, Presa, Blocco);
Bakudou "accademico", insegnato praticamente a tutti gli allievi, una volta evocato paralizza l'avversario con una forza invisibile, portando le braccia dietro alla schiena, similmente ad un ammanettamento. In accademia si insegna non si può migliorare in questa tecnica una volta appresa.
PREREQUISITI: Nessuno;
EFFETTO: L'avversario è immobilizzato per un numero turni pari alla DURATA indicata dal Livello nella tabella:
NOTA : NON si può ripetere nello stesso combattimento sullo stesso bersaglio.
LIVELLO: SPESA: PRESA: DURATA: COSTO:
1° 05 REI [VEL+3] 1 Turno 1 AP
KOTODAMA: "Cane nero di Rondanini, disintegrati! Sparpagliati lungo la Via, lascia alle spalle la Terra natia! Bakudou Numero 1, Sai!”
Enkosen 1°
Spoiler:
Bakudou Numero 39: Enkosen
Parola Chiave: (Fisico, Blocco, Difesa)
Questo Bakudou evoca la cosa più vicina ad uno scudo. Si, perché il Reiatsu con un movimento circolare della lama si condensa, creando uno scudo circolare che blocca gli attacchi in arrivo.
PREREQUISITI: Livello 03;
EFFETTO: Secondo la tabella, viene applicato un bonus alla difesa nel turno in cui è evocato il Bakudou;
LIVELLO: SPESA: BONUS*: COSTO:
1° 07 REI 4 DEF 1 AP
SPECIALE*: L'Enkosen per via della sua natura resiste meglio ai Kidou che agli attacchi fisici. Per questo quando si utilizza l'Enkosen per un attacco FISICO di qualsiasi natura, il BONUS alla Difesa (DEF) subisce un Malus di 1.
KOTODAMA: "Eco di Tuono, fulgida Egida! Ali di cristallo, pioggia di sangue e diamanti, ricoprite di neve la Terra, riempite di Luce il Cielo! Bakudou Numero 39, Enkosen!"

HADOU:
Sho 0°
Spoiler:
Hadou Numero 01: Sho
Parola Chiave: (Urto, Distanza)
Lo Sho non è altro che il principio basilare per tutti gli Hadou, appreso all'accademia come indispensabile, anche solo per poter passare l'esame del primo semestre.
PREREQUISITI: Nessuno;
EFFETTO: Incremento all'attacco secondo il BONUS indicato in Tabella:
LIVELLO: SPESA: BONUS: COSTO:
0° 02 REI ATK +1 0 AP Per Tutti gli Shinigami è considerato Appreso;
KOTODAMA: "Maglio dell'acciaio più forte, soffio fatto di Vento! Affonda, colpisci, raggiungi il cuore umano! Hadou Numero 1, Sho!"
Soukatsui 2°
Spoiler:
Hadou Numero 33: Soukatsui
Parola Chiave: (Energia, Sfera, Esplosione)
Altro classico Hadou insegnato ampiamente in Accademia. Come lo Shakkahou, può rivelarsi un'ottima arma in combattimento. Evocandola, nelle mani una potente sfera blu carica di energia si crea, e impatta contro l'avversario. Considerato molto più elegante del più rude ed esplosivo Shakkahou, è preferito dalla ragazze del Seiretei.
PREREQUISITI: Nessuno;
EFFETTO: Incremento all'attacco secondo il BONUS indicato in Tabella:
LIVELLO: SPESA: BONUS: COSTO:
1° 06 REI ATT +3 1 AP
2° 06 REI ATT +4 1 AP
KOTODAMA: "O Regnante! Tu che decidi la maschera di sangue e carne, il Creato, il battito d'ali, il nome d'ogni cosa! Verità e temperanza...graffia lievemente con le tue unghie il muro d'un sogno senza colpe! Hadou Numero 33, Soukatsui!"
Haien 2°
Spoiler:
Hadou Numero 54: Haien
Parola Chiave: (Fuoco, Sfera, Contrattacco)
Tecnica di fuoco per incenerire e creare una potente zona di fuoco, non è abbastanza veloce per poter seriamente raggiungere un avversario ma in pratica è in grado di incenerire qualsiasi cosa egli vi stesse lanciando contro. Questa sua lentezza e inesorabilità lo rendono perfetto per colpire un avversario scoperto, che non è in grado di evitare il colpo.
PREREQUISITI: Livello 03;
EFFETTO: Utilizzabile solo contro un avversario in CARICA, altrimenti è considerato SCHIVATO. Quando è utilizzato la CARICA Termina, e l'attaccante subisce i DANNI come indicato dalla Tabella secondo il Livello evocato:
LIVELLO: SPESA: DANNI: COSTO:
1° 02 REI HP -3 1 AP
2° 03 REI HP -4 1 AP
NOTA: Siccome la CARICA viene annullata, è come se si compie un normale ATTACCO BASE, recuperando i Parametri Standard del personaggio (ATK e DEF tornano ai loro valori base).
KOTODAMA: "Giada Celeste, Sacro Specchio di Bronzo, vermiglio Uccello che migra verso il Sud! Rifletti la luce solare, abbaglia e scompari, rimuovi la roccia che occulta! Hadou Numero 54, Haien!"
avatar
Darticus

Maschio
Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.09.12

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum